Vai al contenuto

Temptation Island 2016: le coppie che parteciperanno al programma

Temptation Island 2016

Il 28 giugno inizierà la nuova edizione di Temptation Island 2016: ecco le prime anticipazioni sui nomi delle possibili coppie

Le registrazioni dell’attesissimo programma di Canale 5 Temptation Island 2016 sembra che inizieranno tra pochissimi giorni, il 4 giugno, e pare che la redazione abbia già individuato i nomi dei possibili concorrenti che parteciperanno al programma: una terza stagione ricca di coppie già famose famose per la partecipazione ad altre trasmissioni televisive come Uomini e Donne e Grande Fratello.

I nomi dei possibili concorrenti di Temptation Island 2016

Sembrerebbe quasi certa l’adesione di Ludovica Valli e Fabio Ferrara, coppia uscita un mese fa circa dal programma di Uomini e Donne: dopo l’inizio di una convivenza sembra che la coppia sia pronta per mettersi in gioco.

Andrea Damante con Giulia De Lellis sono freschissimi di scelta e lui non è nuovo a questa avventura infatti due anni fa aveva partecipato al programma in veste di “tentatore”, e aveva strappato Giorgia Lucini, con la quale è stato fidanzato, al siciliano Manfredi Ferlicchia.

Sempre dal programma di Maria De Filippi arriva la coppia formata da Giuliana Brasiello e Cristian Offer, concorrenti del trono over che potrebbero intraprendere questa nuova avventura per dimostrare al partner di essere in grado di resistere alle numerose tentazioni.

Dal Grande Fratello invece potrebbero arrivare Lidia Vella ed Alessandro Calabrese, volti noti ai telespettatori che potrebbero tornare in TV nelle vesti di nuovi protagonisti della trasmissione estiva di Mediaset.

Andrea Cerioli Valentina Rapisarda dopo essere tornati insieme potrebbero decidere di mettere alla prova il loro amore.

Tra i single i possibili nomi sembrano essere Manuel Vallicella, respinto da Ludovica Valli, e Mariano Catanzaro, ex corteggiatore di Valentina Dallari.

 

 

Il nome del presentatore è sempre quello di Filippo Bisceglia, ormai collaudato nel delicato ruolo di confessore e consolatore.

La location di dove si svolgerà il programma non è ancora stata svelata: l’anno scorso i concorrenti erano stati ospiti di un villaggio della Sardegna ma forse quest’anno Temptation Island 2016 potrà svolgersi lontano dai confini del nostro paese.

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 30 Maggio 2016 14:47

Uomini e Donne del 30 Maggio: le puntate delle scelte